21 giugno – Presentazione di Ross@ a Mantova

Sta nascendo Ross@

Anche nella nostra provincia così come avviene in tutte le citta d’Italia sta nascendo un movimento anticapitalista e libertario. I 7 punti che trovate sul retro di questo invito approvati dall’assemblea di Bologna dell’ 11 Maggio, rappresentano i principi i valori e i più importanti contenuti programmatici di questo movimento .

A chi leggendoli, li condivide , chiediamo un adesione e un impegno individuale nel sostenerli ovunque.

La crisi del modello capitalistico è sotto gli occhi di tutti ,così come le conseguenze sociali e occupazionali e la perdita continua di diritti che la stragrande maggioranza della popolazione è chiamata a pagare.

Da anni la politica e i poteri dominanti finanziari e industriali ci dicono che c’è la crisi e da questa si esce con parole come Competitività, Flessibilità, Austerità, Produttività, Europa .

Da anni il sindacati rincorrono la via disastrosa della concertazione , una certa sinistra ci propina il riformismo e le conseguenti politiche del meno peggio che portano sempre al peggio.

Noi a tutto questo contrapponiamo un idea di società socialista del 21° secolo costruita sui bisogni delle persone ,dei lavoratori e non sul mercato e sul profitto del capitale .

Comprendiamo lo stato d’animo di chi , avendo il cuore a sinistra, ha l’impressione che tutto sia perduto, a tutti questi lavoratori studenti disoccupati pensionati noi ci rivolgiamo per dire che il tempo del riformismo, dei piccoli aggiustamenti del meno peggio dobbiamo farlo finire .

Ross@ nasce per dare una speranza a tutti coloro che vengono colpiti dalla società del mercato, dalle politiche governative al servizio del capitale .

VENERDI 21 GIUGNO Alle ore 21 Arci Donini piazza Garibaldi a Mantova

ASSEMBLEA PUBBLICA PER COSTITUIRE ROSS@ con Giorgio Cremaschi

BASTA SOTTOMETTERCI, DOBBIAMO ORGANIZZARCI PER CAMBIARE LO STATO DI COSE ESISTENTE ANCHE A MANTOVA PER QUESTO INVITIAMO TUTTI A D ESSERE PRESENTI . NESSUNO DI NOI PUÒ PIÙ STARE ALLA FINESTRA A GUARDARE COSA SUCCEDE QUESTO È IL MOMENTO DELLE SCELTE E DELL’IMPEGNO INDIVIDUALE .

Annunci